top cali
 
 
 
globino
Home page Dal 1947 Home Bar&Shop Lift Store On Line Su misura Qualità News Gallery Contatti  
Dal 1947

Dal 1947
L'azienda CALI' nasce a Casteldaccia (PA) nel 1947 come piccola azienda artigiana. Nel corso degli anni con appropriati investimenti e seguendo una filosofia orientata al mercato, all'innovazione tecnologica e costantemente attenta alla qualita' dei suoi prodotti e alla soddisfazione dei suoi clienti, riesce ad aumentare la sua posizione nel mercato, crescendo in cultura aziendale e in volumi.


Oggi, avvalendosi di macchinari a Controllo Numerico Centralizzato (CNC) e di maestranze qualificate, l'azienda CALI' riesce a creare prodotti di qualita' non dimenticando la cura dei particolari che nasce dalla passione e tradizione artigiana.Tradizione, Design, servizio e qualità: ecco il modello di valori a cui l’Azienda Calì si è sempre ispirata sin dalla sua nascita e lungo tutto il suo percorso di sviluppo.


Da anni, solidamente presente sul mercato con un’impronta di avanguardia, è continuamente impegnata in una ricerca di linee, concetti di componibilità e soluzioni tecniche sempre più appropriate alle esigenze di una maggiore sistematicità degli ambienti, ha ottenuto validi risultati dimostrati da una sempre più vasta e stimata clientela.


Questi risultati si fondono principalmente nell’utilizzazione dei migliori materiali disponibili sul mercato ed una accurata lavorazione artigianale, che garantisce prodotti di alto prestigio oltre che dal lato estetico anche sul piano della funzionalità, in grado di soddisfare i bisogni della propria clientela.

cali antica azienda oggi
Gaspare Cali - Casteldaccia 1947 Azienda oggi